RIAPERTURA ATTIVTA’ 1/6/20

Cari Associati, nell’attesa di rivederci, vogliamo prima di tutto ringraziarvi per la vostra vicinanza e il vostro sostegno in questi mesi così difficili e tristi. Ora che finalmente possiamo ripartire vi aspettiamo LUNEDI’ 1 GIUGNO .

Per il momento riprendiamo con le lezioni di Hatha Yoga, mentre per gli altri corsi potete contattarci in privato e vi spiegheremo quali saranno attivati e quali dovranno aspettare settembre.
Neffrattempo abbiamo riassunto il protocollo Ministeriale con il regolamento che ci permetterà di svolgere le attività in assoluta tranquillità e sicurezza:

DISTANZA INTERPERSONALE
1 metro mentre non si svolge attività fisica (segreteria e spogliatoi).
Almeno 2 metri durante l’attività fisica.
La capienza delle sale sarà ridotta se le richieste saranno maggiori di 25 persone, gli ingressi negli spogliatoi saranno contingentati.

IGIENE DELLE MANI E UTILIZZO MASCHERINA
Obbligo dell’igiene delle mani all’ingresso e in uscita; la struttura sarà dotata di dispenser con soluzione idroalcolica.
Si consiglia di arrivare muniti di gel lavamani personale.
Togliersi la mascherina esclusivamente durante l’attività fisica.

UTILIZZO SPOGLIATOI E NORME BASILARI
Nello spogliatoio e nelle docce è obbligatorio rispettare 1 m di distanza fra le persone; per questo, se necessario dovremo limitarne l’ingresso suddividendo i partecipanti in sottogruppi in orari supplementari. Vi chiediamo solo di limitare la permanenza all’interno solo lo stretto tempo necessario.

È possibile non utilizzare gli spogliatoi arrivando in palestra in tenuta ginnica e cambiandosi le scarpe nella zona corridoio, dove saranno segnalati i punti in cui poter sostare, portando la borsa direttamente in sala e lasciandola sulle apposite panche nello spogliatoio.
Si consiglia il materassino personale.
Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
Utilizzare in sala apposite calze previste esclusivamente a questo scopo.
Tutti gli indumenti, scarpe e oggetti personali devono essere riposti dentro la propria borsa o in un sacchetto di plastica.